Il futuro televisivo di Morgan: che ne sarà dell’artista?

Morgan

L’istrionico cantante fa sempre discutere

Morgan, ormai si sa, è un personaggio divisivo. A testimoniarlo le ultime polemiche dopo lo show al Parco Archeologico di Selinunte.

Cosa ne sarà ora del suo futuro in tv? Il cantante dovrebbe ancora far parte della giuria di X Factor, programma che già in passato l’ha visto protagonista.

Secondo Tv Blog non ci sono dubbi, l’artista non verrà sollevato dal suo incarico e rimarrà nella giuria del talent musicale in onda, anche quest’anno, su Sky.
Diversa invece la questione per la rete pubblica. La Rai stava valutando, infatti, una seconda edizione di Stramorgan, show andato in onda un anno fa su Rai 2.

Leggi anche: Marracash risponde a Morgan: “Non mi nominare mai più”

Stando al sito per il momento non ci sono trattative in corso e difficilmente Morgan riuscirà ad accaparrarsi nuove puntate dello show.

Tanti sono stati i cambi e i tagli in Rai e sembra, che a differenza di Sky, la rete di Stato possa benissimo fare a meno dell’artista.

A Sky Morgan troverà Fedez, citato insieme a Marracash durante l’evento di Selinunte.

“Non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez”.

Dopo queste affermazioni è arrivata solo la replica di Marra: “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”-.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *