“Belve”: le indiscrezioni sugli ospiti delle nuove puntate

Belve

Lo show andrà in onda dal prossimo 26 settembre

Il 26 settembre, su Rai 2, torna “Belve” con Francesca Fagnani. Emergono così le prime indiscrezioni sugli ospiti che calcheranno lo show, tra i più di successo della passata stagione.

Nel corso della presentazione dei palinsesti, la Fagnani ha ufficializzato la presenza, a Belve, di Stefano De Martino ma non ha dato altre indiscrezioni.

Leggi anche: Belve, Giletti e quell’indizio che scatena il gossip con una sportiva

Sarò il primo ospite, anche perché vado gratis e ammortizzo i costi”, aveva detto il conduttore partenopeo.

Ora, secondo Tv Blog, ci potrebbe essere anche Emanuele Filiberto il cui nome era stato accostato, come opinionsta anche alla nuova edizione del Grande Fratello.

Filiberto ha già calcato diversi palcoscenici, conducendo nel 2012 Pechino Express e vincendo Ballando con le Stelle nel 2009.

Qualche mese fa, ad Ansa, su Belve, la Fagnani ha  spiegato: “Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza serviziIl faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *