Il Collegio, torna in TV: ecco la lista delle coppie dalla prima all’ultima edizione

Il Collegio, in arrivo la nuova edizione: ecco la lista delle coppie dalla prima all’ultima edizione… 

Il Collegio, a settembre tornerà su Rai Due la nuova edizione. Numerosi concorrenti del noto reality show della Rai hanno preso parte a diversi programmi televisivo, a partire da George Ciupilan, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, passando a Swami Caputo e Matteo Andreini. George Ciupilan dopo la partecipazione al programma è sbarcato su TikTok diventando uno dei volti più amati e seguiti nel mondo dei tiktoker.

Leggi anche –> Nail Care Lovrén a prova di sabbia e salsedine: gli step per sfoggiare unghie perfette in estate

Ecco tutti i dettagli: i concorrenti di ogni edizione cha hanno lasciato il segno…

A partire dal 24 settembre il reality show con nuovi concorrenti prenderà il via. E intanto i fan attendono con ansia di scoprire l’identità di ogni singolo concorrente terrà compagnia i telespettatori durante il programma. Il portale Webboh.it ha riportato tutti gli alunni che hanno fatto sognare i telespettatori che amano seguire il programma televisivo in onda su Rai Due.

Dalla prima stagione gli appassionati de Il Collegio ricordano con piacere Swami Caputo e Adriano Occulto, mentre nella seconda le coppie formate da Noa Planas e Matteo Andreini e Michelle Cavallaro con Roberto Magro hanno lasciato il segno.

E ancora, nella terza stagione è avvenuto il bacio tra William Carrozzo e Jennifer Poni che è rimasto impresso nel cuore degli italiani. Mentre nella quarta edizione i fan ricordano Sara Piccione con Niccolò Robbiani e Roberta Zacchero con George Ciupilan. Inoltre ricordano anche Chiara Adamuccio ed Andrea Bellantoni che erano già entrati nel programma da fidanzati. Nella quinta stagione infine, Sofia Cerio e Davide Vavalà. Nell’ultima edizione invece si sono formate le coppie: Damiano Severoni e Priscilla Savoldelli e Gabriel Rennis ed Elisa Angius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *