361Magazine incontra Nikita Pelizon: “Usciranno cose nuove a settembre” (VIDEO)

Nikita Pelizon è arrivata a Napoli per una speciale reunion: 361Magazine ha incontrato l’artista. Ecco le sue parole 

Nikita Pelizon tra una meta e l’altra è arrivata finalmente a Napoli. La modella ed influencer trascorrerà del tempo in compagnia della sua amica ed ex gieffina Antonella Fiordelisi. Le due donne si sono conosciute durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La settima edizione del reality show è stata vinta da Nikita e da quel momento non si è mai più fermata.

Nelle prossime ore dunque ci sarà una speciale reunion che i fan attendono da tempo. Per le due amiche sono arrivate tantissime richieste, i fan hanno espresso principalmente il desiderio di vederle ballare sulle note di “Mojito”, la hit estiva lanciata da Nikita. Le due ex gieffine riusciranno ad accontentante i fan?.

Leggi anche –> Il Collegio, torna in TV: ecco la lista delle coppie dalla prima all’ultima edizione

Le dichiarazioni della vincitrice del Grande Fratello Vip 7…

La Pelizon è un vulcano bellissimo di idee e progetti. L’artista sta vivendo a 360 grandi un periodo straordinario costellato da numerosi traguardi professionali. Dopo aver esordito nell’ambito musicale col suo primo inedito “Mojito”, Nikita è tornata a scrivere e sta producendo nuova musica e non solo.

La testata giornalistica 361Magazine questo pomeriggio ha incontrato Nikita Pelizon a Napoli. A tal proposito, l’ex gieffina sui progetti futuri al quale sta lavorando silenziosamente ha svelato una piccola anticipazione. Nikita è pronta a sorprendere tutti da settembre dichiarando: “Sta andando in onda il tour che ho fatto l’anno scorso quindi nel mentre usciranno delle cose nuove a settembre… quindi, state attendi”. 

Durante il viaggio l’ex gieffina Nikita si è divertita a giocare con i suoi fan attraverso alcuni sondaggi. I fan che la seguono dal primo giorno sono riusciti ad indovinare ogni singola domanda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.