Nail Care Lovrén a prova di sabbia e salsedine: gli step per sfoggiare unghie perfette in estate

Dalla base al top coat, dallo smalto al levasmalto, la linea nail care di Lovrén offre un’ampia gamma di prodotti per la cura delle proprie unghie dalla A alla Z. Per una perfetta manicure estiva all’insegna del colore e della brillantezza

L’estate è il momento ideale per mettere in risalto mani e piedi: se per colpa del freddo invernale, e quindi dell’utilizzo di guanti e scarpe chiuse, siamo meno invogliati a prenderci cura delle nostre unghie e a divertirci con colori, con la bella stagione la manicure e la pedicure devono essere impeccabili, dal momento che mani e piedi sono sempre in primo piano. Largo quindi all’utilizzo degli smalti a più non posso, da abbinare al proprio look oppure per giocare coi contrasti cromatici: dalle nuance passepartout alle tonalità più accese e vivaci, le unghie d’estate sono rigorosamente colorate!

Per avere un risultato impeccabile però, è necessario effettuare una serie di step affinché le unghie siano sempre forti, sane e protette, e lo smalto possa essere steso in maniera uniforme e durare il più a lungo possibile. Per questa ragione Lovrén (https://www.lovren.it/), brand di beauty made in Italy del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 con sede a Genova e ad oggi presente in circa 5000 farmacie in tutta Italia, oltre agli smalti in 28 varianti colore, dai perlati ai coprenti lucidi, ha messo a punto soluzioni per una perfetta manicure dalla A alla Z.

Dalla cura delle unghie al colore: la nail care routine di Lovrén per l’estate

Per ottenere un risultato perfetto e consentire allo smalto di sprigionare tutto il suo colore e la sua lucentezza, bisogna partire…dalla base! NC1 Base Coat Fissante costituisce il primo, immancabile step per proteggere l’unghia e mantenere il colore più a lungo possibile, evitando che possa danneggiarsi. La sua formula senza siliconi e interamente vegana lo rende leggero e facile da applicare, basta accertarsi che sia completamente asciutto prima di stendere lo strato di smalto. In alternativa, si può sostituire con NC3 Rinforzante Protettivo – utilizzabile anche da solo – per ottenere unghie più forti, belle e sane. Dopo la base, è il momento di applicare lo smalto unghie: resistente a graffi ed urti, a base di ingredienti naturali, biologici e vegani e privi di toulene, formaldeide e canfora, è disponibile in una palette di 28 colori luminosi brillanti e super-coprenti, dalla tenuta fino a 6 giorni. Il terzo step serve per sigillare la manicure e renderla più duratura nel tempo grazie a NC2 Top Coat Ultra Rapido, per una lucentezza naturale e sana. Per una finitura ancora più ricca e durevole e una superficie ultra levigata, NC5 Effetto Gel offre uno scudo protettivo dalla rapida asciugatura. Per chi desidera restituire un sano colore bianco alle proprie unghie NC4 Anti-Giallo Sbiancante contrasta la sfumatura gialla che si crea sulle unghie quando sono state trascurate.

Anche il momento della rimozione dello smalto ha bisogno di cura e delicatezza: LS Levasmalto Senza Acetone è unsolvente per tutti i tipi di unghie, formulato senza allergeni, che rimuove efficacemente lo smalto proteggendo al tempo stesso unghie e cuticole dagli agenti estern

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.