Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono partiti: ecco tutti i dettagli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono partiti e hanno condiviso sui social le varie tappe di questo viaggio fino ai motivi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno lasciato Milano nelle scorse ore. Destinazione? Hawaii. Almeno a quanto ha scritto lo sportivo sulle storie del suo profilo Instagram.

I due hanno provato a raccontare ogni aspetto di questo nuovo viaggio. Stavolta lontano dai riflettori e dagli studi televisivi. Ignazio Moser – che, tra i due, è quello che mostra di più della quotidianità della coppia – ha ripreso Cecilia Rodriguez mentre preparava le valigie per entrambi. Come tutti nel mondo, anche per la modella e imprenditrice argentina riuscire a far entrare tutto ciò che si vuole portare in una valigia è un’impresa. Figuriamoci se le valigie sono due. A tal proposito, Ignazio Moser ha voluto lanciare un sondaggio, chiedendo alla sua community se le fidanzate devono o no fare la valigia anche per l’altro.

Una volta saliti sull’aereo, Ignazio Moser ha ripreso Cecilia Rodriguez intenta a sfogliare un giornale e a mangiare delle patatine e ha svelato che stavano andando alle Hawaii. In realtà la metà è la Puglia. Intanto, la modella e imprenditrice argentina ha pubblicato una foto del suo compagno di vita (come ama chiamarlo) mentre si incammina portando gli zaini per entrambi. Insomma, se le valigie per entrambi le fa lei, per entrambi poi le porta lui.

Atterrati, Ignazio Moser ha commentato il cielo nuvoloso e ha pubblicato una serie di storie in compagnia di amici e collaboratori. Fino ad oggi, non era chiaro perché i due fossero partiti. Vacanza d’amore o viaggio di lavoro? Era tutto top secret. Le storie di entrambi hanno fatto capire che i due sono volati in Puglia per lavoro.

Si tratta di un nuovo progetto per un noto marchio di abbigliamento che vede entrambi protagonisti di un servizio fotografico che verrà reso noto solo tra qualche tempo. Intanto, particolare sul set che non guasta mai: una macchina mozzafiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *