Ecco dove poter vedere Can Yaman in una veste inedita e sorprendente

Can Yaman sorprende sempre e i più attenti al percorso artistico dell’attore potranno trovarlo dove mai avrebbero immaginato

Can Yaman non smette mai di stupire. Mentre l’attore turco è in Turchia, a Istanbul, dove sta soggiornando per passare del tempo con la sua famiglia e presentare la fidanzata Diletta Leotta, in Italia si scopre che Can Yaman ha partecipato in un game show.

Si tratta della seconda stagione di Celebrity Hunted, programma la cui visione è disponibile su Amazon Prime Video. In Celebrity Hunted vi è un cast di personaggi famosi che devono riuscire a non farsi trovare da alcuni investigatori professionisti. Vince chi riesce a darsi alla fuga. Oltre ad attori e cantanti, quest’anno nel cast vi è anche Diletta Leotta.

Il programma è stato notevolmente sponsorizzato, ma finora non era stato svelato nulla.

Una volta che sono state rese pubbliche le puntate della seconda parte, si è scoperto che nel cast vi è anche Can Yaman. Nell’incredulità generale, i fans potranno vedere l’attore turco indossare i panni di se stesso. Infatti, Can Yaman è all’interno del programma perché fidanzato di Diletta Leotta e persona che la conduttrice di Dazn ha scelto di chiamare per aiutarla a scappare.

In Celebrity Hunted, Can Yaman diventa complice di Diletta Leotta e deve far di tutto per non farla catturare. Peccato, però, che non abbia scelto proprio un modo modesto per non farsi notare. Senza voler rivelare nulla del contenuto del programma, basti sapere che Can Yaman ha risposto alla richiesta d’aiuto di Diletta Leotta, presentandosi con una macchina voluminosa che non passa proprio inosservata.

Nel suo modo di esserci, Can Yaman si mostra romantico e attento. Va in soccorso alla sua bella, portando con sé un mazzo di fiori e dello champagne. È così che l’attore turco si conferma il primo in fatto di galanteria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.