Pierpaolo Pretelli parla della sua relazione con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi prima e dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip

In un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Pierpaolo Pretelli si è raccontato, dicendo qualcosa in più sulla sua relazione con Giulia Salemi.

L’ex velino sta proprio vivendo un periodo magico non sono a livello sentimentale ma anche a livello lavorativo. Dopo la partecipazione alla recente edizione del Grande Fratello Vip, grazie alla quale è riuscito a farsi conoscere da più gente, Pierpaolo Pretelli si è dato alla musica. Infatti, ha rilasciato il singolo “L’estate più calda” che in pochissimo tempo ha già raggiunto il milione di visualizzazioni su YouTube.

Un successo straordinario che l’ex velino vive con la serenità datagli anche dalla relazione nata all’interno della casa più chiacchierata d’Italia.

Pierpaolo Pretelli ha conosciuto Giulia Salemi proprio durante il reality di Canale 5. Una volto usciti da là, la loro relazione è proseguita con il benestare dei loro numerosi followers che li apprezzano e li seguono attenti.

Su come procedano le cose tra i due, è stato Pierpaolo Pretelli a far chiarezza. Rispondendo al giornalista di Vanity Fair, l’ex velino ha detto: “Il periodo più difficoltoso con Giulia lo abbiamo vissuto dentro la Casa: quando siamo usciti, ci sono stati solo gioie, momenti belli e spensierati dove a vincere è sempre stato l’amore. Ci tengono insieme l’amore e la stima e la fiducia che abbiamo l’uno per l’altra”.

Parole che trovano conferma nel recente post pubblicato da Pretelli. Per festeggiare il raggiungimento del milione di stream su YouTube, l’ex velino ha pubblicato un reel le cui immagini sono state riprese dalla fidanzata Giulia Salemi. Quest’ultima ha commentato il post e ha scritto: “Scena finale la mia prefe!!!! DAjeeeeeeeeeee ed ora Piamosse Spotify ! La tua Kris Jenner fiera di te”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *