I pensieri dei gieffini affidati ai palloncini che volano sul cielo di Cinecittà

I gieffini hanno affidato i loro pensieri ai palloncini bianchi lasciati volare sul cielo di Cinecittà 

L’emozione dei gieffini a poche ore che li separano dalla finale viene affidata ai palloncini che portano gli otto messaggi degli inquilini sul cielo di Cinecittà. Un’avventura durata quasi sette mesi che sta per concludersi. Domani, lunedì 25 marzo 2024, le luci della casa verranno spente e i concorrenti torneranno alla vita reale. Intanto però affidano i loro pensieri a un foglio legato a un palloncino bianco.

Così Letizia, Beatrice, Greta, Sergio, Rosy, Simona, Perla e Massimiliano hanno affidato il loro sogno di vincere ad un foglio. Ognuno ha espresso il proprio pensiero. Letizia ha voluto rivolgere un pensiero al suo papà che non c’è più e un pensiero al suo Paolo, conosciuto proprio durante il reality.

Greta invece ha voluto rivolgere un ringraziamento ai suoi compagni che l’hanno protetta e incoraggiata. Perla ha rivolto il suo messaggio alla vita, ringraziandola per averle permesso questo viaggio meraviglioso. “Lasciando andare questo palloncino nel cielo di Roma, dedico tutto a mio nonno. Ti amo“, è questo il pensiero di Sergio.

leggi anche–> Grande Fratello, ad un passo dalla finale tra comparse, giocatori e talenti

Rosy incute coraggio a chi, come lei, è coraggioso e si augura che chi dovesse ritrovare il messaggio possa sempre credere nelle proprie capacità. mentre Massimiliano fa un elogio ai sognatori. Beatrice invece rivolge il suo pensiero all’ex compagno: “Il mio grazie più sentito va a te, Alessandro“.

Ti amo papà!” è il messaggio di Simona affidato al palloncino, prima di lanciarlo nel cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *