Grande Fratello, ad un passo dalla finale tra comparse, giocatori e talenti

Il Grande Fratello sta per concludersi dopo quasi sette mesi di messa in onda e domani conosceremo il nome del vincitore. Il punto su questa edizione tra comparse, giocatori e veri gieffini talentuosi

Il reality show Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini con la simpaticissima e brava opinionista Cesara Buonamici e l’impeccabile inviata social Rebecca Staffelli sta per concludersi. Domani, 25 marzo, si terrà la finale e scopriremo il nome del vincitore o della vincitrice. In finale ci sono quattro donne e un uomo. Si tratta di Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Simona Tagli, Rosy Chin e Massimiliano Varrese.

Tanti i concorrenti che si sono messi in gioco e hanno “affollato” la casa di Cinecittà. Alcuni si sono rivelati delle comparse: hanno resistito poco al reality, probabilmente perché privi di carisma, poco apprezzati dal pubblico che immediatamente li ha messi fuori gioco. Da questo momento sono praticamente spariti dai riflettori, se non per ricomparire in studio da Signorini durante le dirette. Di loro a stento ci si ricordano i nomi. Mi riferisco, ad esempio, a Marco, lo sportivo, o Lorenzo, il calzolaio, e ancora: Claudio e Arnold.

Dall’altra parte invece i cosiddetti veterani della casa, che hanno saputo conquistarsi il posto dentro la casa e la simpatia del pubblico, che li ha votati per farli rimanere in casa, quella più spiata d’Italia. Qui inserirei un nome: Giuseppe Garibaldi. Il giovane ha dimostrato di essere genuino, come pure Federico. Ma la loro corsa si è arrestata durante la semifinale.

Leggi anche–> Chi vincerà Il Grande Fratello? Il sondaggio per i lettori di 361 Magazine

Infine ci sono i talenti veri, quelli portati per fare Il Grande Fratello e non solo. Se è vero che il reality offra un’infinità di possibilità, un vero trampolino di lancio per questi concorrenti nel mondo dello spettacolo, è anche vero che dentro la casa, a mio avviso, il talento appartiene solo ad una persona che ha un bagaglio culturale, esperienza e molta eleganza, e ancora coraggio e tenacia. Bene, questa persona si chiama Beatrice Luzzi, che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per arrivare in finale e vincere Il Grande Fratello. Dunque chi merita la finale più di lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *