La disavventura in viaggio di Angelica Baraldi e il fidanzato

Con un videomessaggio Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo, in viaggio a Istanbul, hanno appena raccontato la disavventura in hotel

Angelica Baraldi è stata una concorrente del Grande Fratello 2023-2024. La giovane dentro la casa di Cinecittà aveva intrapreso una amicizia con Mirko, fidanzato di Perla. Un’amicizia che è stata messa in dubbio, ma che dopo i vari chiarimenti, continua a essere una bella e sincera amicizia anche fuori dalla casa di Cinecittà e lontana dai riflettori.

Angelica Baraldi e Riccardo si trovano a Istanbul, in Turchia. Pochi minuti fa il fidanzato dell’ex gieffina con un videomessaggio dal canale social di Angelica ha raccontato di una disavventura che hanno avuto in hotel.

I due hanno trascorso la serata in giro, con tanto di cena e brindisi che ha emozionato Angelica, ma stamattina in hotel è successa una cosa che li ha turbati. In pratica, mentre i due ragazzi si trovavano a fare colazione, in camera un giovane stava facendo le pulizie.

leggi anche–> Grande Fratello, ad un passo dalla finale tra comparse, giocatori e talenti

Riccardo aveva lasciato sul tavolo otto euro a moneta e quando i due sono tornati in camera prima di uscire per l’escursione hanno avuto uno “scambio” col ragazzo che si era preso le monete, poi restituite.

Riccardo e Angelica hanno raccontato l’accaduto, ponendo una domanda ai follower, ovvero di raccontare loro se durante i viaggi in giro per il mondo gli siano accaduti episodi simili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.