Heidi Baci si espone su una notizia: “Questa cosa la smentisco”. Ecco cosa pensa di alcuni gieffini

Heidi Baci dopo il Grande Fratello risponde alle domande dei fan… ecco le parole dell’ex gieffina. Heidi si espone su alcuni ex coinquilini

Heidi Baci, negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Heidi dopo aver ricevuto una sorpresa da suo padre ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5. Heidi ha lasciato la Casa più spiata d’Italia a causa di un problema di salute che riguardava sua madre.

Leggi anche –> Sophie Codegoni, Corona sgancia i vocali della madre Valeria. Ecco cosa è emerso

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Heidi ha risposto alle numerose domande dei fan attraverso una diretta Instagram. Heidi in diretta rivela come sta: “Io sono super in forma. Mi sono presa in mano la vita, mi occupo di mille cose, a breve vi porterò con me al lavoro, nel nuovo cantiere nautico ci sarà, vi porto anche lì, e intanto mi impegno a diventare una persona social, chi mi conosce sa che io… non so fare niente”.

Riguardo la notizia della sua partecipazione al GF in Albania, la Baci smentisce: “Questa cosa la smentisco. Io non li ho sentiti, perchè sono ancora sotto contratto in Italia, non potrei nemmeno, un grande abbraccio in tutti in Albania, io li amo”.

“Cosa pensi di Letizia e Paolo?” chiede un fan, Heidi replica: “Letizia è una ragazza libera, Paolo è un ragazzo molto caloroso e in un contesto del genere, anche un abbraccio, vuol dire il mondo. Sono contenta se lei è contenta”. “Cosa ne pensi di Anita?” chiede un utente, l’ex gieffina replica: “Abbiamo chiarito […] gli auguro un percorso duraturo, spero stia tranquilla. Deve continuare a dimostrare quello che è”. Infine i fan chiedono anche cosa pensa di Beatrice Luzzi, Heidi risponde: “Beatrice è una signora, una persona molto lucida, grazie rispetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.