Heather Parisi attacca Amici, Mediaset interviene “a tutela del format”

Heather Parisi contro Amici. In un’intervista ha criticato e fatto delle pesanti dichiarazioni sul format condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Immediata la replica dei vertici Mediaset

Heather Parisi contro Amici. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano la ballerina ed ex giurata del talent ha criticato e fatto delle pesanti dichiarazioni su Amici, il format condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Immediata la replica dei vertici Mediaset. Ecco le parole della ex giurata a Il Fatto Quotidiano:

Io sono una donna molto spontanea. E inoltre non riesco a stare zitta e dico quello che penso. Per questo ho sbagliato con Amici di Maria. Ero fuori contesto. Perché non sapevo che dovevo recitare un copione. Io non so seguire i copioni. Maria? No non mi diceva lei le cose. Però gli autori, insomma si capiva che non andava. Io non recito e sono sempre molto naturale“.

Immediata la replica dei vertici Mediaset contro la showgirl con un comunicato dove si fa presente che Mediaset adirà le vie legali. Ecco cosa riporta il comunicato stampa:

Mediaset ha dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma “Amici”. È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”.

Leggi anche–> Valentina Modini come Serena Garitta? Somiglianze al Grande Fratello

Intanto non è il suo primo intervento contro il programma. Qualche tempo fa la ballerina ha attaccato i professori della scuola: “Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico, è orribile, è orribile! Io mai nella mia vita ho avuto nessun professore o maestro che mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste un comportamento offensivo nei confronti dei ragazzi. A me così non piace“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *