Valentina Modini come Serena Garitta? Somiglianze al Grande Fratello

Valentina Modini e Serena Garitta: somiglianze tra i personaggi del reality show di Canale 5, Il Grande Fratello 

Valentina Modini e Serena Garitta, somiglianze al GF. I personaggi scelti dalla produzione del Grande Fratello si somigliano tutti un po’. Cambiano le edizioni, l’arredamento della casa di Cinecittà, gli anni ma i protagonisti si assomigliano tutti un po’. Lo hanno notato anche i follower di Valentina Modini, uscita dalla casa il 30 ottobre scorso perché ha perso al televoto con Giuseppe Garibaldi. Infatti l’ex gieffina di questa ottava edizione, tornata sui social, ha voluto giocare con i suoi fan su Instagram, facendo loro una domanda: a chi somiglio?

In tanti le stanno rispondendo, ma una somiglianza, in particolare, cattura immediatamente l’attenzione. Una fan infatti le ha risposto che, secondo lei, somiglia a Serena Garitta nel temperamento, fisicamente e anche come personalità.

Leggi anche–> Samira Lui, cosa fa l’ex gieffina dopo Il Grande Fratello (Video)

Mai somiglianza fu più azzeccata. E anche Valentina ammette di essersi ispirata a lei per la sua avventura nella casa. Infatti condividendo la sua foto, Valentina scrive: “Lo prendo come un complimento bellissimo: Serena è una delle concorrenti che più ho amato e anche fonte di ispirazione per il mio percorso in casa. Grazie.”.

 

In effetti le due ragazze si somigliano soprattutto per il loro temperamento frizzantino. Serena nel 2004 è stata una concorrente del reality show numero 4 del Grande Fratello.

Chi è Valentina

Valentina ha 29 anni, è nata a Borgomanero (Novara) e vive a Brovello  Carpungnino  (Verbano-Cusio-Ossola).  Dopo  la laurea in Scienze e Beni Culturali, ha iniziato a occuparsi di comunicazione nel settore giocattoli. Oltre all’impiego da Pr, lavora anche come vocalist e ha un suo podcast. Vorrebbe essere d’esempio per tutte le ragazze che, come lei, lavorano duro per i propri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *