Massimiliano Varrese sotto attacco: “Manipolatore anche senza Heidi Baci”

L’attore Massimiliano Varrese finisce sotto attacco nella casa del Grande Fratello: il concorrente finisce nel mirino dei social

Gli uomini non cambiano cantava Mia Martini nel 1992. Una frase che possiamo tranquillamente prendere in prestito per raccontare la mancata evoluzione di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. L’attore e ballerino, che nella prima parte di edizione si è aggrappato alla corda tenuta da Heidi Baci, si è ritrovato sprovvisto della donna mirata fin dal primo momento, quando il padre della giovane di origini albanesi è entrato nel loft di Cinecittà per portare fuori la figlia dopo averla avvisata di aver notato comportamenti contrari alla sua famiglia. E così Massimiliano si è ritrovato a mandare avanti il cammino nella casa del Grande Fratello senza nuove donne mirate, ma con i soliti principi. Nelle scorse ore Varrese è finito nuovamente nel mirino dei social: “Sta cercando di manipolare tutto il resto della Casa dopo che Heidi se n’è andata” si legge tra i commenti apparsi sui social contro l’ex attore di Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi aveva ragione. I social smontano due coppie del GF

Nel frattempo Il Guru continua il suo percorso nella Casa, non curandosi e probabilmente non sapendo l’opinione popolare diffusa fuori dal loft di Cinecittà. Nella speranza, come ammesso dallo stesso Massimiliano, che qualche nuova donna possa fare il suo ingresso al Grande Fratello. Nelle scorse ore invece Varrese è tornato a parlare dei suoi flirt passati: “Se ci sono stati solo bacini? Sì, solo contatto. Come Beatrice con Gerard Butler? Io meglio se non parlo, sennò mi arrivano denunce da tutte le parti fidati. Se faccio i nomi di quelle donne che mi hanno rotto le scatole sui set succede un delirio. No, non è che me la tiro, racconto la verità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.