Paolo e Letizia si avvicinano al Grande Fratello: il balletto diventa infuocato

letizia paolo

Paolo Masella e Letizia Petris sempre più intimi nella casa del Grande Fratello: il balletto bollente diventa virale sui social

Nonostante il pubblico del Grande Fratello non sia particolarmente intrigato dal rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella, i due ragazzi sono sempre più vicini, come si nota anche dalla festa andata in scena ieri sera nella casa più spiata d’Italia. La fotografa e il macellaio continuano la fase di avvicinamento e il balletto andato in scena nelle scorse ore, dall’elevato tasso di sensualità, è divenuto virale sui social. Nel momento si vede Paolo che sussurra qualcosa all’orecchio della compagna di gioco: “Dicevi?” domanda poi il macellaio. E Letizia replica con la stessa domanda. Una scena molto intima, sguardi complici, tra Letizia e Paolo dopo le coccole delle scorse ore manca solamente il tanto atteso bacio.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese attaccato e accusato di manipolare la casa del Grande Fratello

Intanto nelle scorse ore la Petris avrebbe annunciato in confessionale la sua volontà di lasciare il fidanzato Andrea Contadini, lasciandosi andare a un’apertura netta nei confronti di Masella:

“Io adesso sento delle cose per Paolo e questo non lo posso più negare. Lui lo sapeva già da ieri, gli avevo già confessato tutto, ma io aspettavo a parlarne così apertamente. Quindi adesso non so come andrà. Poi non è che adesso mi vedo la famiglia con lui, casetta e cani. Però adesso so cosa voglio. Ora so cosa merito e io merito di più. L’amore che mi da Paolo, le attenzioni, la cura, la delicatezza e il rispetto, sono cose belle e di cui ho bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi