Heidi Baci, la mamma interviene per la prima volta e si rivolge ad un ex gieffino

Heidi Baci interviene la mamma sui social per la prima volta e si rivolge ad un ex gieffino, Ciro Petrone. Ecco le sue parole 

Heidi Baci è stata una delle concorrenti dell’ottava edizione del Grande Fratello. L’ex gieffina ha dovuto abbandonare la Casa lo scorso ottobre dopo poche settimane dal suo ingresso a causa di un problema familiare. L’ex gieffina Heidi ha motivato la sua inaspettata ed improvvisa uscita dal reality show spiegando che la causa sono le condizioni di salute della mamma.

Leggi anche –> Ciro Petrone fa chiarezza sul messaggio aereo per Perla: cos’è successo

Le parole della mamma…

I familiari di Heidi non hanno mai commentato nessun argomento mentre la figlia era all’interno della Casa. Nelle ultime ore qualcosa però è cambiato. La mamma di Heidi infatti attraverso i social, stando a quanto riporta Gossip e TV è intervenuta rivolgendosi direttamente ad un ex inquilino, ossia, Ciro Petrone.

Heidi è stata al centro di confronti e scontri a causa di un susseguirsi di accadimenti avvenuti in Casa con l’attore Massimiliano. La mamma di Heidi ha rotto il silenzio e si è rivolta a Ciro scrivendo: “Sono la mamma di Heidi. Io non ho mai commentato, non mi sono mai esposta perchè non mi piace. A questo punto scrivo per la prima volta la mia opinione su di te Ciro. Tu sei uno di quelli che non ha mia ascoltato davvero Heidi convincendola giorno e notte su una storia inesistente. Heidi si fidava di te, ti voleva veramente bene tu l’hai pugnalata alle spalle. Spero che non ti ritorni tutto il male che le hai fatto indietro perchè il karma esiste. Buona vita”.

Arriverà nelle prossime ore la replica di Ciro? Cosa accadrà? Intanto Heidi Baci in ogni appuntamento del Grande Fratello non è mai in studio insieme agli altri eliminati ed ex inquilini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *