Ciro Petrone fa chiarezza sul messaggio aereo per Perla: cos’è successo

Ciro Petrone fa chiarezza sul messaggio aereo per Perla: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffino 

Ciro Petrone, nelle ultime ore sulla Casa più spiata d’Italia è volato un messaggio aereo per Perla Vatiero. Il messaggio riportava una particolare frase: “L’amore vero è immortale! Angi e Ciro + Perletti”.

Leggi anche –> Mirko Brunetti, reunion con Angelica: emerge un particolare indizio dalle loro parole

Le parole dell’ex gieffino Ciro…

Dopo aver visionato il messaggio aereo, Perla chiacchierando con Letizia ha ipotizzato che i due ex gieffini hanno fatto partecipare al regalo anche Mirko. Cosa davvero così? Perla ha esordito: “Non è la scritta in sé per sé, ma quella presenza e la partecipazione di Angi e Ciro, cioè, Angi e Ciro equivale a quella persona. Non è che Angi e Ciro si svegliano la mattina… tengono conto anche di quella persona. Perchè comunque gli vogliono bene”. Ciro ascoltando le parole di Perla, stando a quanto riporta Gossip e TV è intervenuto per fare chiarezza affermando: “L’aereo è stato organizzato prima dell’uscita di Mirko Brunetti. Con questo sia chiaro che Mirko non ne era a conoscenza. Se ci sarà modo in puntata informeremo Perla che l’aereo è stato organizzato quando Mirko era ancora in Casa” ha scritto Ciro.

L’ex gieffino inoltre ha rivelato che nel corso della nuova diretta informeranno anche Perla proprio riguardo il messaggio aereo organizzato solo con i fan della concorrente. Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa e chi invece trascorrerà le festività natalizie nella Casa più spiata d’Italia. Cosa accadrà? Mirko tornerà nuovamente nel reality show solo per un confronto con Greta Rossetti, sua ex fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *