Greta Rossetti e Vittorio Menozzi infiammano i fan: “Vacanza da sogno dopo il Grande Fratello”

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sempre più vicini al Grande Fratello: il curioso sketch nella casa più spiata d’Italia

Greta Rossetti e Vittorio Menozzi sono sempre più complici nella casa del Grande Fratello. Il legame tra i due gieffini da ormai diverse settimane sta facendo sognare i fan e in molti sperano in un lieto fine amoroso tra i due gieffini. Cosa potrebbe accadere tra di loro? Forse è ancora presto per dirlo, ma nelle scorse ore i due si sono lasciati andare a un dialogo misto tra il serio e il faceto, dove hanno parlato anche di un futuro insieme. L’ingegnere e l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, a occhi chiusi, hanno iniziato a immaginare una vacanza: “Ci asciughiamo, ci facciamo la doccia e rimontiamo sul taxi chiedendo di farci fare un giro più lungo” ha detto con aria sognante Vittorio. Greta sembra invece avere altri piani: “No, ci asciughiamo e poi con i piedi ancora sporchi di sabbia mettiamo le ciabatte e noleggiamo un quod. Tu davanti, io dietro e andiamo a vedere il vulcano. Siamo a Tenerife, giusto?” “Abbiamo detto a Fuerteventura” ha precisato Vittorio.

LEGGI ANCHE: Monia La Ferrera, un uomo la aspetta fuori dal Grande Fratello?

“I due hanno dunque immaginato una vacanza alle Isole Canarie, lasciandosi andare con la fantasia. Riusciranno davvero a compiere questo speciale viaggio una volta fuori dal Grande Fratello oppure resterà solo una vacanza andata in scena nelle loro menti. Quello che è certo è che la complicità tra Vittorio e Greta è ormai palpabile ed evidente a tutti. Poi, se sarà di amicizia o amore, lo dirà il tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *