Grande Fratello, Vittorio si gioca la “carta” Greta?

Vittorio Menozzi al Grande Fratello sta sfruttando l’amicizia con Greta per rimanere in gioco? Strategia o semplice amicizia?

Vittorio Menozzi è al televoto e stasera rischia di dover dire addio alla casa del Grande Fratello. Stando ai sondaggi, potrebbe essere proprio lui il meno votato tra Beatrice, Stefano e Federico con una percentuale 15.77 per cento.

Nelle ultime ore il gieffino è stato attaccato anche da Sergio che ha contribuito a non far emergere un ritratto lusinghiero del modello. Infatti l’ex amico ha ammesso confidandosi con Beatrice e Stefano di aver perso la stima nei confronti di Vittorio.

Nella casa intanto Vittorio è sempre più vicino a Greta, che non ha mai nascosto di nutrire una simpatia per lui.

Stanotte i due si sono isolati dal resto dei compagni e si sono messi a chiacchierare in giardino, distesi uno accanto all’altro tra battute, risate e lezioni di inglese.

Si potrebbe pensare ad una strategia del gieffino per restare in gioco, “sfruttando” Greta e i suoi numerosi fan. Nel senso: i due sono amici e i fan pur di non dividerli potrebbero sostenerlo al televoto. O magari c’è chi ci costruisce intorno più di un’amicizia…

Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi uscirà lunedì 12 febbraio 2024

Come è noto, all’interno del reality, le coppie o pseudo tali, piacciono al pubblico. Guardandoli dall’esterno della casa in effetti sembrano in perfetta sintonia…

Chissà se tra i due possa esserci qualcosa di più di un’amicizia, certo è che se Vittorio, questa sera, perde al televoto, non lo sapremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *