Grande Fratello, il sondaggio: ecco chi uscirà lunedì 12 febbraio 2024

Lunedì prossimo al Grande Fratello uno dei concorrenti al televoto dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Ecco cosa dice il sondaggio

Cinque mesi nella casa del Grande Fratello e lunedì per uno dei concorrenti al televoto è l’ultimo giorno nel loft di Cinecittà. Uno tra Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio dovrà definitivamente dire addio al podio della vittoria e alla sua avventura al Grande Fratello.

I quattro concorrenti in nomination si contendono la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ma chi dovrà dire addio a questa avventura al reality di casa Mediaset condotto da Alfonso Signorini? Ecco cosa dice il sondaggio a questo proposito:

Seppure Beatrice Luzzi abbia fatto l’appello ai suoi fan di non votarla perché vorrebbe uscire, i fan non hanno raccolto il suo appello, anzi. L’attrice continua a essere la preferita del pubblico che vuole che lei continui la sua avventura al Grande Fratello, quindi la gieffina è in cima alla lista dei preferiti. Mentre i tre gieffini al televoto sono tutti e tre in bilico.

Leggi anche–> Grande Fratello, Greta fa chiarezza con Vittorio: la replica del gieffino

Chi tra Federico, Stefano e Vittorio è a rischio eliminazione? A rischio uscita, classificandosi ultimo nel top quattro, è Vittorio Menozzi. Stando al sondaggio, infatti, al secondo posto dopo Beatrice troviamo Federico con il 20.05 per cento. Al terzo posto: Stefano Miele 16.65% e ultimo posto per Vittorio Menozzi con 15.77 per cento.

Ricapitolando, ecco la classifica e le percentuali:

  • Beatrice Luzzi 47.53%
  • Federico Massaro 20.05%
  • Stefano Miele 16.65%
  • Vittorio Menozzi 15.77

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *