Sanremo 2024, Amadeus, Fiorello e Roberto Bolle: le dichiarazioni. Scaletta della finale

Sanremo 2024, Amadeus, Fiorello e Roberto Bolle: le dichiarazioni in conferenza stampa in vista della finale 

Sanremo 2024, questa sera su Rai Uno andrà in onda la finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore Amadeus nel corso della serata sarà affiancato da Roberto Bolle e Rosario Fiorello.

Leggi anche Geolier e i fischi ricevuti per la vittoria nella serata cover: “É stato difficile”

Le dichiarazioni in conferenza stampa

Roberto Bolle in conferenza stampa ha esordito: “Quando Amadeus mi ha chiamato sono stato felicissimo, “Si assolutamente voglio esserci”. L’unico problema é che questa settimana è molto importante, ieri sera ho tenuto lo spettacolo poi importante in questa mia stagione artistica, ieri sera ero a Londra”.

Rosario Fiorello dichiara: “Sono molto contento, onorato di aver fatto parte di queste cinque edizioni. […] questa sera ci ritroveremo per l’ultima volta insieme, e quindi, credo che ci divertimento molto, per me è una serata molto importante, ci stanno le mie due figli e mia moglie per la prima volta. Sará un motivo di emozione in più per me. Questa sera é una serata lunga, ti starò al fianco”.

Amadeus dichiara: “Sono strafelice per tutta questa settimana che la ricorderò per sempre. […] Ogni anno Rosario ha trovato sempre qualcosa di diverso, i risultati sono clamorosi, il fatto di aver portato tanti giovani a Sanremo é uno dei miei più grandi motivi di orgoglio”.

Tra gli ospiti ci sarà l’attore Luca Argentero e la cantante Gigliola Cinguetti.

L’ordine di uscita dei BIG della serata finale: Renga e Nek, Big Mama, Gazzelle, Dargen D’amico, Il Volo, Loredana Berté, Negramaro, Mahmood, Santi Francesi, Diodato, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Alfa, Irama, Ghali, Annalisa, Angelina Mango, Geolier, Emma, Il Tre, Ricchi e Poveri, The Kolors, Maninni, La Sad, Mr Rain, Fred De Palma, Sangiovanni, Clara, Bnkr44, Rose Villain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.