Grande Fratello, Vittorio interessato a Perla? Il gieffino si espone, il consiglio di Massimiliano

Grande Fratello, Vittorio interessato a Perla? Il gieffino si sfoga con Massimiliano. Il confronto in Casa

Grande Fratello, Vittorio e Massimiliano si confrontano sull’ingresso di Perla nella Casa più spiata d’Italia. Dalle parole del giovane Vittorio sembra essere interessato alla nuova arrivata. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Vittorio riuscirà ad aprirsi con Perla?

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe si è lasciato influenzare da un gieffino? Il pensiero di Beatrice

Ecco cosa è emerso…

Massimiliano prova a dare consigli al giovane: “Sinceramente se tu non hai nessuna intenzione secondaria, per me non dovresti parlare più con nessuno e farti la tua vita. Poi, se gli altri hanno problemi, il problema è il loro, se vogliono prendono e ti parlano”. Vittorio replica: “No ma anche perchè…”, l’attore aggiunge: “Se c’è un interesse a qualcos’altro allora… facciamo gli adulti solo quando ci pare?”. Vittorio confessa: “Se lo fanno loro è tutto giustificato, se lo faccio io, invece scatta il buonismo”. Massimiliano replica: “E’ entrata una persona nuova? La dovrai conoscere no? E’ anche carino e bello conoscere persone nuove. No perchè ci deve essere per forza il secondo fine. Di che stiamo a parlà?”. Vittorio afferma: “Un sacco di volte pensano che se io do un pò di corda, faccio le battute, perchè in realtà ci sto provando con questa persona”.
“Anche se fosse che a te, ci vuoi provare, che male c’è?” chiede l’attore. Vittorio aggiunge: “Nessuno da quel punto di vista […] E’ una che è entrata e non so neanche come è fatta. Non voglio sentirmi ancora queste cose. Hanno chiuso”. Massimiliano conclude: “Secondo te hanno chiuso? Qui le cose cambiano dal giorno alla notte. Parlaci. Questi ragazzi vogliono fare gli adulti, criticano gli adulti che hanno intorno però, uno a 25 anni inizia ad essere adulto, io trovo invece che sono molto adolescenti, su molti aspetti, sono molto ragazzini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *