Sara Tomassini è scomparsa, il padre: “è in grave pericolo di vita”

Sara Tomassini è scomparsa dal 17 novembre, il padre: “è in grave pericolo di vita”. La donna soffre di problemi psichiatrici
Cosimo Tomassini, il padre di Sara, lancia un appello accorato sui social in cui chiede aiuto per ritrovare la figlia scomparsa dal 17 novembre dopo essere scappata dal reparto psichiatria di Muraglia Pesaro. Scrive l’uomo su Facebook:
“Sara Tomassini di anni 35 … scappata dal reparto psichiatria di Muraglia Pesaro dove era ricoverata stamattina alle 10,30 … è in grave pericolo di vita … indossava una felpa blu con cappuccio, un pantalone di tuta grigio, un paio di ciabatte crocs..
capelli castani chiari lunghi probabilmente raccolti …
Senza telefono e senza soldi …
Chiunque la vedesse è pregato avvisare le forze dell’ordine (già allertate con querela di sparizione a livello nazionale) o il 118 …
inutile tentare di convincerla ..,
Vi prego rimbalzare questo avviso … usiamo per una volta i social per salvare la vita a una ragazza …
Grazie“
Leggi anche: Usa, sparatoria in un ospedale del New Hampshire, l’accaduto
L’appello dell’uomo non è rimasto inascoltato e tra alcuni commenti c’è chi segnala la ragazza al parco Miralfiore mentre un’altra segnalazione la indicava alle 15 di ieri pomeriggio, 17 novembre, giorno della scomparsa a Sant’Angelo in Lizzola. Per ora ancora nessuna traccia della donna, che secondo le indicazioni della famiglia, è in grave pericolo di vita essendo fuggita da psichiatria in condizioni psicologiche critiche.
Lascia un commento