Grande Fratello Vip, le VIP esprimono opinioni sugli uomini della Casa: “E’ il più bello”

Grande Fratello Vip, le gieffine esprimono le loro opinioni sui Vipponi della Casa: ecco cosa è emerso dalle parole delle concorrenti

Grande Fratello Vip, anche il cast della settima edizione vede la partecipazioni di diverse generazioni. La Casa più spiata d’Italia da lunedì 19 settembre è nuovamente animata e movimentata dai nuovi concorrenti di quest’ultima edizione. La gieffina Giaele si avvicina in giardino ad Antonella, Cristina e Nikita per iniziare una nuova conversazione. A poche ore dalla dirette le gieffine espongono il proprio parete sugli uomini della Casa di questa nuova edizione.

Leggi anche –> luigi strangis parte linstore tour per presentare il nuovo disco le date

Le opinioni delle concorrenti sui Vip della Casa: ecco cosa è emerso

Giaele dichiara: “Ho sempre la cosa che fisicamente mi piace un sacco degli uomini, a parte che devono avere secondo me fascino, lo charme e tutto ma poi io ho sempre avuto solo uomini con occhi chiari, proprio azzurri”.
“Io no l’opposto, devono essere scuri” aggiunge Antonella.
“Io l’occhio chiaro mi piace da morire in un uomo” aggiunge Giaele. “A me piacciono i mori” aggiunge Antonella.

“Io se avessi avuto 15 anni in meno avrei fatto la corte a Daniele” aggiunge Cristina. Giaele replica: “Infatti dico come tipo ti dico fisicamente Daniele, secondo me è il più bello”. Antonella chiede a Cristina: “Esteticamente chi è per te il più carino? Esteticamente dite che Daniele è il più carino di tutti?”. Cristina aggiunge: “Esteticamente? A me piace sia lui che Antonino”.

“Secondo me Daniele è il più bello di tutti all’interno della Casa però caratterialmente è troppo tranquillo” rivela Giaele. Cristina aggiunge: “E invece è affascinante per questo perchè è molto silenzioso”. “A me zero, a me piacciono quelli che fanno casino. Io ho bisogno di uno che è molto attivo” replica Giaele. Cristina conclude: “Perchè evidentemente tu non lo sei e stai cercando l’opposto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *