Grande Fratello Vip, il primo gesto di Sara Manfuso dopo aver abbandonato la Casa (FOTO)

Grande Fratello Vip, Sara Manfuso ringrazia i fan per i messaggi dopo l’uscita dalla Casa: le parole dell’ex gieffina 

Grande Fratello Vip, nelle ultime ore la concorrente Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5. La gieffina inaspettatamente ha scelto di lasciare definitivamente la Casa più spiata d’Italia a poche settimane dall’inizio della settima edizione. La settima edizione è iniziata con tantissimi colpi di scena e confronti accessi.

Leggi anche –> luigi strangis parte linstore tour per presentare il nuovo disco le date

Le parole dell’ex gieffina dopo l’uscita dalla Casa

La ormai ex gieffina Sara Manfuso nelle ultime ore è tornata sui social per ringraziare tutti i fan e i messaggi di affetto ricevuti. L’ex gieffina dopo la decisione presa inaspettatamente prima della nuova puntata è stata inondata di messaggi.

La Manfuso nelle ultime ore è tornata sui social e tra le sue stories Instagram ha condiviso i messaggi più belli ricevuti dai suoi fan che in queste settimane l’hanno sostenuta nella sua nuova avventura televisiva. La gieffina ha aggiunto come didascalia:

“Grazie per i tanti messaggi affettuosi”

Sara prima di lasciare la Casa ha rivelato il motivo dichiarando:

“Ragazze sono tranquillissima, ho comunicato tutto ed ho spiegato i motivi anche a loro. Sono contenta di esserci stata. Però dopo quello che è successo non ci riesco. Non sto bene. Il punto è che non posso stare qui con questo stato d’animo e non ci riesco proprio. E appena esco contatto Marco e ve lo saluto. Alcuni valori li ho e li difendo a testa alta. Fuori dirò che non siamo tutti insensibili. Mi raccomando, vi voglio bene e VI seguirò da fuori”.

Questa sera il reality show torna in prima serata su Canale 5 con una nuova e scoppiettante puntata ricca di sorprese e inediti confronti tra i concorrenti ed ex gieffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *