Grande Fratello, via il trash: ma siamo sicuri? Un collega di Giselda mima un rapporto orale

Grande Fratello è iniziato lunedì 11 settembre, ma il trash è in agguato: la produzione non si è accorta che durante il collegamento con i colleghi di Gisella è accaduta una cosa imbarazzante e rozza

Grande Fratello è iniziato ma già dalla prima puntata non manca un momento volgare, durante la presentazione di Giselda. Anche se la produzione non si è accorta dell’accaduto, tanto che il video è su Mediaset Infinity senza censura. Durante la sorpresa organizzata per la giovane, seconda concorrente del GF, da Alfonso Signorini e cioè il collegamento con i suoi colleghi della fabbrica, dalla seconda fila, si vede il suo collega intento ad imitare un rapporto orale.

Un gesto rozzo e inaspettato che ha colto di sorpresa la produzione al punto che non è stato censurato. Il gesto non è passato inosservato tanto che qualcuno lo ha condiviso su Twitter e il video è diventato virale.

Leggi anche–> Grande Fratello, la decisione di Beatrice Luzzi e l’inaspettato spoiler di Cesara Buonamici

Subito dopo il gesto inatteso, l’uomo si piega la testa quasi mortificato per ciò che ha fatto in diretta davanti alle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *