Grande Fratello, le prime nomination a sorpresa con un retroscena

Grande Fratello, le prime nomination a sorpresa con un retroscena. La decisione delle donne e degli uomini 

Grande Fratello, l’ottava edizione è appena iniziata e sta già riservando ai concorrenti e ai telespettatori moltissimi retroscena. Diversi concorrenti hanno iniziato l’avventura entrando direttamente dal tugurio, e i primi tre uomini della casa si trovano già al televoto.

Leggi anche –> Grande Fratello, nella Casa sono entrati i primi concorrenti tra VIP e NIP. Ecco chi sono

La comunicazione del conduttore e la decisione dei tre uomini…

Il conduttore annuncia che ci sono le prime Nomination da compiere in questa ottava edizione. Questa sera le Nomination riguardano solo gli uomini, e dunque le donne dal confessionale scelgono quattro uomini col quale restare nella Casa. Le donne dopo aver espresso le proprie preferenze,  Alfonso Signorini comunica l’esito delle Nomination agli uomini: “Le donne hanno potuto scegliere 4 uomini da tenere nella Casa, tre uomini non sono stati scelti da nessuna donna. Adesso questi tre uomini stanno per scoprire le conseguenze di questo voto. Gli uomini che non sono stati votati da nessuna delle donne sono: Vittorio, Lorenzo ed infine Giuseppe. Voi tre lascerete immediatamente la Casa e andrete a vivere in tugurio”.

Successivamente Alfonso comunica ai concorrenti: “I tre uomini possono prendersi una piccola rivincita. Adesso loro tre dovranno scegliere una coppia di voi donne che vivrà con loro in tugurio”. Vittorio, Lorenzo e Giuseppe dal tugurio scelgono di condividere questa esperienza con due donne: Samira e Anita.

Infine il pubblico potrà votare i due preferiti tra i cinque concorrenti che si trovano nel tugurio e nella prossima puntata di venerdì si guadagneranno l’immunità alle prossime Nomination. “Vota il tuo preferito tra Giuseppe, Lorenzo, Vittorio, Anita e Samira. Alla chiusura del televoto i due concorrenti più votati guadagneranno l’immunità” conclude Alfonso Signorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *