Grande Fratello, nella Casa sono entrati i primi concorrenti tra VIP e NIP. Ecco chi sono

Grande Fratello, nel corso della prima puntata 15 concorrenti hanno varcato la porta rossa, tra VIP e NIP. Ecco chi sono

Grande Fratello, lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del reality show di Canale 5. L’ottava edizione risulta essere super inedita condotta da Alfonso Signorini. Nel corso della prima puntata 15 concorrenti hanno già varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia animando il reality show.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 11 settembre

I primi concorrenti tra VIP e NIP…

Il primo concorrente ad aprire le danze è stato il macellaio 25 enne, Paolo Masella di Roma. Il giovane ha svelato il motivo della sua partecipazione: “Realizzare un sogno, quello di non far lavorare mia madre”. Poi è arrivata la 34enne Giselda Torresan di Borso del Grappa, operaia in una ditta di stampaggio plastica. E la super Chef 37enne, Rosy Chin. Tra i NIP troviamo anche Angelica Baraldi, 26 anni e lavora in un’azienda informatica, sulla sua partecipazione al reality show ha dichiarato: “Per me il GF rappresenta una sfida, una crescita personale”. Il modello ed ingegnere 23enne, Vittorio Menozzi prima di entrare ha affermato: “Sono veramente entusiasta di cominciare”. E ancora Giuseppe Garibaldi ha 30 anni e viene da Reggio Calabria ed è un collaboratore scolastico. Letizia Petris ha 24 anni fa la fotografa: “Il Grande Fratello significa rinascere fino in fondo”. Marco Fortunati ha 31 anni ed è di Bologna, è un tassista e maestro di scii. Lorenzo Remotti ha 35 anni ed è un calzolaio.

I primi VIP che sono sbarcati nella Casa, troviamo l’attore e performance Massimiliano Varrese, il campione Alex Schwazer, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares, l’attrice Beatrice Luzi, la nota showgirl Samira Lui ed infine Anita Oliveri.  Venerdì 15 settembre andrà in onda il secondo appuntamento dove varcheranno la porta rossa altri 15 concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *