Grande Fratello, “Varrese fuori dal reality”: è la richiesta del pubblico agli autori. Il motivo

Grande Fratello, Massimiliano Varrese ricomincia ad attaccare Beatrice Luzzi con parole pesanti e il pubblico esplode chiedendone la squalifica

Non c’è tregua per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Il collega Massimiliano Varrese è tornato alla carica contro l’attrice affermando delle cose sgradevoli che non stanno affatto piacendo al pubblico che chiede a gran voce la squalifica dell’attore dalla casa di Cinecittà.

Varrese ha infatti affermato sulla collega: “Beatrice ha il male in corpo”. “Ragazzi chiamiamo l’esorcista”. “Ragazzi è evidente che questo soggetto abbia problemi con la figura maschile”. “Fa passare il messaggio che io sono un uomo pericoloso quando io qui dentro ho fatto molto per lei”. “Fa cose disgustose. Usa le persone per scaricare la sua sofferenza e deve fare male al prossimo. Lei è cattiva dentro è la verità“.

Leggi anche–> Stefano De Martino è fidanzato? Interviene Fabrizio Corona: la profezia sul ritorno di fiamma con Belen

Non solo parole: è stato soprattutto un gesto di Varrese nelle scorse ore a scatenare l’ira del popolo web. Infatti il gieffino dopo aver paragonato Beatrice ad una mantide ha anche fatto un gesto che ha suscitato la reazione del pubblico, che ne ha chiesto la squalifica. ”Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa. Spesso, certe volte questo non succede. Ma sa cosa succede se trova il maschio sbagliato? Il maschio si rigira e fa così…

Di seguito il video:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.