Stefano De Martino è fidanzato? Interviene Fabrizio Corona: la profezia sul ritorno di fiamma con Belen

Stefano De Martino ha una relazione con Martina Trivelli? Ecco cosa sappiamo in merito riferito da Fabrizio Corona 

Si vocifera che Stefano De Martino abbia una relazione con Martina Trivelli, una ragazza di 26 anni, che è di Pescara ma vive a Milano e lavora in un’azienda di cosmetici. I due si sarebbero conosciuti proprio a Milano. Ma, stando alle ultime rivelazioni di Fabrizio Corona, il conduttore sarebbe single. Sarà così?

Di recenti Stefano e Belen sono apparsi in tv e hanno rilasciato delle interviste. Così, dopo l’intervista della showgirl argentina, arriva anche la parola di Corona, ex re dei paparazzi nonché ex di Belen Rodriguez.

Corona è sicuro che Stefano è single e quindi non ci sarebbe alcuna relazione con Martina. Ma Fabrizio non si è limitato solo a fare chiarezza sulla situazione sentimentale del riservatissimo De Martino. Infatti con un video su Instagram ha lanciato la sua profezia su un presunto ritorno di fiamma per l’ex coppia formata da Belen e Stefano.

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme? La segnalazione

Ecco le sue parole:

Ha fatto bene Belen ad andare a Domenica In? Assolutamente sì, deve dare delle spiegazioni, perché è un personaggio pubblico, sulla fine e il perché della loro storia. 

Non dimenticatevi che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa è grazie a Belen”.

E poi: “Una coppia che è scoppiata definitivamente. Stefano single dichiarato che finalmente esce allo scoperto e Belen con un grandissimo amore”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.