Grande Fratello, un gesto speciale dei fan spiazza Beatrice. La stoccata rivolta a Mughini (VIDEO)

Grande Fratello, un gesto speciale da parte dei fan spiazza Beatrice Luzzi. Il botta e risposta con Giampiero Mughini 

Grande Fratello, in questa nuova giornata sono volati sulla Casa nuovi messaggi per i coinquilini. Paolo e Letizia hanno ricevuto un dolce messaggio da parte dei fan, e poi ancora, un messaggio aereo indirizzato a Letizia e Vittorio, e le sorprese non sono mancate. Anche Beatrice Luzzi ha ricevuto un nuovo messaggio aereo ma questa volta direttamente da Londra.

Leggi anche –> Amici, Giovanni svela un brutto episodio: “Ho rischiato di perdere un occhio”

Il botta e risposta tra Beatrice e Giampiero

Sulla Casa è volato un inaspettato messaggio aereo per l’attrice Beatrice: “BEA ❤ ANCHE LONDRA ❤ CON TE #FAN”. “Grazie, questo è veramente in attesa. Londra? Io non ho niente a Londra. Non ho nessuno. Anche Londra?” afferma stupita la Luzzi in giardino. “Ma chi hai a Londra?” chiede Vittorio, “Nessuno” afferma Beatrice. Ad un certo punto Giampiero Mughini afferma: “Tu devi benedire il momento in cui ti nominano perché tu quando ti nominano, trionfi.”.

L’attrice ha deciso di rispondere con ironia: “Grazie Giampiero, sei buonissimo e lo so che sei molto comprensivo e, poi tu hai una lettura molto approfondita della situazione, quindi il tuo parere continua a essere fondamentale per me”.

Come riporta Leggo.it, il video dell’aereo da Londra per Beatrice ha iniziato a circolare in rete dove non sono mancati i commenti dei fan. Diversi utenti hanno scritto: “È lei il Grande Fratello”, e poi “Ha detto a Mughini che non capisce nulla, senza averglielo detto direttamente… una regina”, e ancora “È semplicemente unica, per fortuna c’è lei in casa”.

Beatrice anche questa settimana si ritrova al televoto ma questa volta con Giselda, Alex e Fiordaliso. Chi sarà il preferito del pubblico?

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *