Garibaldi vuole baciare Beatrice Luzzi al GF: “Portatelo via sennò lo picchio”

Beatrice Luzzi

La festa di Halloween si fa tesa nella casa del Grande Fratello: alta tensione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Tensione al Grande Fratello tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Il bidello e barman calabrese ha tentato di baciare l’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli che ha accolto malissimo l’idea di Giuseppe, allontanandolo in malomodo. Mentre si trovava in zona beauty e scambiava delle battute proprio con lo stesso Giuseppe Garibaldi, il gieffino si è avvicinato a lei e più volte ha tentato di rubarle dei baci, abbracciandola e mettendo le mani sul collo dell’attrice per tenerla stretta a sè. Dopo aver riso e scherzato, Giuseppe ha pensato bene di alleggerire la tensione degli ultimi giorni con Beatrice, peccato che lei non ne avesse la minima intenzione.

“Vai a salutare Alex vai. Tu e il suo video”, le reazione Beatrice ancora infastidita per quanto accaduto nelle ultime puntate. Questo perché il marciatore sostiene ci siano dei momenti, con tanto di video che Signorini ha confessato di non avere, in cui Beatrice avrebbe ammesso di provare interesse per lui, sebbene sia sposato.

LEGGI ANCHE: Un gesto dei fan spiazza Beatrice Luzzi al GF

In un video diffuso sui social Beatrice Luzzi ha consigliato a al compagno di gioco di andarsene perché molto infastidita dal suo comportamento: “Quali sono i fatti? Guarda, veramente rischi di essere picchiato a sangue, veramente. Portatemi via questo qua perché veramente lo picchio. Pigli gli schiaffi veramente, vai a fare in c***. Te ne vai?” Frasi che però hanno alzato un polverone sui social, con molti che hanno ritenuto eccessiva la reazione di Beatrice. “Siccome è la regina di cuori lei può dire tutto?” si legge in uno dei pensieri diffusi sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.