Grande Fratello, Stefano Miele debutta in un ruolo inedito con una ex gieffina

Grande Fratello, Stefano Miele pronto debuttare in una versione inedita con una ex gieffina

Grande Fratello, Stefano Miele ormai ex gieffino casa poche settimane fa però dopo la sua uscita ha rivisto la cantante Rosanna Fratello. Tra i due fin da subito è nata un’amicizia speciale, Rosanna conquistato tutti dentro e fuori la casa con la sua inedita canzone “Se t’amo, t’amo”.

Leggi anche Amici, gli allievi convocati: i preziosi consigli della Cuccarini ed Emanuel Lo

La confessione dell’ex gieffino

nelle ultime ore sull’account ufficiale del reality show di Canale 5, Stefano a rivelato che ben presto potrebbe debuttare come cantante insieme a Rosanna.

A sorpresa Stefano ha rivelato cosa farà nello specifico insieme alla cantante ed gieffina. I due dentro la casa sono riusciti ad instaurare un buon rapporto che prosegue anche fuori lontani dalle telecamere. L’ex gieffino ha rivelato:

“Lo scoop è che io e Rosanna Fratello incideremo insieme una canzone. Ve lo aspettavate? Io no, lei no, però è tutto molto eccitante. Non so neanche se si può dire questa cosa sinceramente, quindi è proprio uno scoop. Speriamo che accetti perché è ancora tutto da vedere ma siamo sulla buona strada”.

Il post social del reality show è stato inondato di messaggi commenti indirizzati al giovane stilista e alla cantante Rosanna Fratello, tutti i loro sostenitori sono rimasti senza parole e vorrebbero scoprire al più presto questa canzone che ben presto incideranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *