Amici, gli allievi convocati: i preziosi consigli della Cuccarini ed Emanuel Lo

Amici, ecco cos’è accaduto nel daytime andato in onda su Canale 5 mercoledì 13 marzo.  I preziosi consigli della squadra Cuccarini-Emanuel Lo

Amici, questo pomeriggio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del talent show di Maria De Filippi. La squadra composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha convocato tutti i loro allievi per prepararli e consigliare a dare il massimo sul palco del serale che inizierà esattamente sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5. La prof. Lorella Cuccarini ha dichiarato: “ragazzi noi cominciamo questo nuovo viaggio noi siamo qui per qualsiasi cosa sempre lo sapete quello che vi chiediamo è grande concentrazione grande determinazione però siete tutti grandi lavoratori”.

Emanuel Lo invece ha dichiarato: “Testa, lavorate duro, ogni performance essere ultima è l’unica performance mai perdere il punto di arrivo”.

Leggi anche: Viva Rai 2, anche Fiorello scherza su Kate Middleton

Ecco cos’è accaduto

la giovane cantante Martina invece si è confrontata con i due ballerini Giovanni e Kumo riguardo le emozioni che spesso prendono il sopravvento. La giovane cantante Sarah finalmente indossa la maglia del serale e condivide questa grande gioia al telefono con il suo papà. Anche il ballerino Kumo, finalmente dopo tanto lavoro indossa la maglia dorata e a sorpresa riceve una telefonata dai suoi genitori e da sua sorella. Tutti gli allievi dunque sono in attesa di iniziare a lavorare duramente ad ogni performance che presenteranno sul palcoscenico del serale e che al termine dell’esperienza verrà decretato il vincitore dell’ultima edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *