Grande Fratello, un messaggio dei fan per Perla tira in ballo un concorrente

Grande Fratello, tre messaggi per Perla da parte dei fan: la concorrente ricevo un messaggio motivazionale

Grande Fratello, per Perla oggi sono arrivati tre in inediti messaggi aerei motivazionali. La giovane concorrente infattiè stata in un di affetto e supporto da parte dei suoi fan che negli ultimi giorni l’hanno vista giù di morale.Il primo aereo volato sulla casa più spiata d’Italia nelle ultime ore riportava il seguente messaggio: “GUARDATI LE SPALLE IN CASA WE SEE ❤️ #PERLINERS”.

la concorrente incredula cerca di contenere l’emozione ringraziando proprio i suoi fan che la stanno supportando ormai da quasi cinque mesi.il prossimo 4 aprile si terrà la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini, Perla riuscirà a conquistare un posto in finale?

Leggi anche Amici, gli allievi convocati: i preziosi consigli della Cuccarini ed Emanuel Lo

Ecco cosa è emerso

La concorrente ha ringraziato i fan dichiarando: “Comunque, grazie vi voglio bene, ci siete sempre”. Beatrice  si intromette vedendo la ragazza perplessa e dichiara “Siate più espliciti perché se no deve diffidare da tutti, siate più chiari”. Inaspettatamente sulla casa arriva un nuovo striscione per la giovane gieffina: “PERLÌ ❤️ 6 BELLA KE LA MUSICA NON C’È ❤️ RESISTI #FAN”. E non finisce qui, perché oggi i suoi sostenitori hanno deciso di sorprendere anzi di lasciare a bocca aperta la giovane concorrente che sperava di ricevere un messaggio e affetto da parte dei suoi sostenitori.

infine l’ultimo messaggio tira in ballo un concorrente, Alessio, sullo striscione c’è scritto:  “PERLÌ  MAI FIDARSI DA CHI SBATTE I PIEDI #FAN”.

Alessio infastidito esprime il suo dissenso: “Fai tu Perla, interpreta le cose come vuoi, decidi tu di chi fidarti”. Perla replica: “Io so quello che sento e quello che vedo, io il dubbio lo metto su tutti”.“Io ho la coscienza pulita, Io come mi sono comportato con te mi sono comportato con tutti” conclude il ragazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *