Sophie Codegoni e Basciano pizzicati insieme da Chi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono separati a maggio scorso e di certo non in sordina, tra social e Verissimo. Adesso arriva la paparazzata di Chi a conferma del loro riavvicinamento

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono separati a maggio scorso e di certo non in sordina, tra social e Verissimo. Adesso arriva la paparazzata di Chi a conferma del loro riavvicinamento. I due ex vipponi dell’edizione vip 6 del Grande Fratello sono stati pizzicati insieme al luna park con la loro figlioletta Celine. La notizia del loro riavvicinamento non era passata inosservata sul web con vari indizi pubblicati sui social e con Chi è arrivata la conferma.

I due ci starebbero riprovando dopo la crisi e si stanno dando insomma un’altra possibilità. Da poco hanno avuto una figlia, Celine Blu, che è il frutto del loro amore. Cominciato, come è noto, nella casa di Cinecittà due anni fa.

Leggi anche–> Fiordaliso e la sua esperienza al reality: “ecco chi vincerà Il Grande Fratello”

Ricordiamo che Alessandro entrò al Grande Fratello già dichiarandosi preso della modella, allora 19enne. E nella casa riuscì a conquistarla. I due si sono innamorati e dopo il reality show di Canale 5 avevano cominciato a convivere e a lavorare anche insieme tra una serata e l’altra di Basciano come dj.

Poi però è arrivata la rottura e la fine dei Basciagoni, così come li avevano ribattezzati i fan della coppia. Sino alla paparazzata pubblicata dal magazine Chi che li ha immortalati felici insieme. Intanto però i due procedono a piccoli passi. Ci staranno riprovando? Pare proprio di sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *