Grande Fratello, svelato un segreto in Casa su due concorrenti

Grande Fratello, Alessio confessa un segreto ad Anita e riguarda due concorrenti della casa più spiata d’Italia

Grande Fratello, nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia il giovane concorrente Alessio ha deciso di rivelare un segreto ad Anita. Il segreto però riguarda proprio due concorrenti di questa edizione.

Leggi anche Amici, gli allievi convocati: i preziosi consigli della Cuccarini ed Emanuel Lo

Svelato un segreto nella casa

Alessio chiacchierando proprio con Sergio e Greta ha dichiarato: “Io con Anita non sono riuscito a controllarmi”. Greta e Sergio ascolta le parole del concorrente ed è proprio Greta a rivelare un dettaglio riguardo il suo legame con Sergio: “vuoi sapere una cosa neanche io più”. “Vi amo. Avete fatto la cosa giusta” replica Alessio e poi ironizza “altro che Pasqua qua”. La ragazza spiega inoltre: “Ci ho messo un po’ ma ce l’ho fatta”. 
Alessio dopo aver ascoltato la confessione di Greta e la conferma di Sergio informa i due coinquilini: “posso dirlo ad Anita lei sarà contenta”. Poco dopo minuti il giovane concorrente raggiunge la sua Anita per confessare: “Lo sai che Sergio e Greta si sono baciati“.

Anita incredula chiede “ma quando?“, Alessio replica: “Penso ieri me l’hanno appena detto avevi ragione”. Dunque sia Alessio che Anita hanno intrapreso una vera e propria frequentazione, anche Greta finalmente è riuscita a lasciarsi andare con Sergio che ormai da mesi la stava corteggiando. Le due nuove coppie che ormai si sono formate all’interno della casa dell’ottava edizione proseguiranno il proprio amore anche fuori dal reality? La finale del programma televisivo di Mediaset stando alle ultime indiscrezioni pare si terrà il giorno 4 aprile in prima serata su Canale 5. Attualmente come finalisti ci sono soltanto Beatrice e Rosy, chi saranno i prossimi finalisti che raggiungeranno il gran finale? I quattro concorrenti che formano le due coppie riusciranno a guadagnarsi un posto tra i finalisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.