Grande Fratello, speciale reunion tra tre ex gieffini. La destinazione svelata

Grande Fratello, speciale reunion tra Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Marco Fortunati. Ecco dove sono diretti gli ex gieffini 

Grande Fratello, lo scorso 25 marzo si è conclusa l’ottava edizione con la vittoria di Perla Vatiero. Anche nell’edizione più lunga sono sbocciate nuove amicizie tra i concorrenti, a partire da Angelica e Mirko, passando per Federico e Vittorio. Gli ex inquilini anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia si stanno divertendo ad organizzare cene, viaggi e feste. Gli ex inquilini sono sempre più amati e seguiti da intere generazioni che continuano a supportarli anche dopo il reality show in attesa di scoprire i loro prossimi progetti lavorativi.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno dà la sua versione: “Hanno deciso che dovevo essere eliminato”

La speciale reunion tra ex gieffini, poi svelano la destinazione

Angelica, Mirko e Marco sono volati direttamente in Sicilia per trascorrere del tempo insieme ma in realtà non sarà una vera e propria pausa rilassante. I tre ex inquilini infatti avranno l’occasione di viversi brevemente una nuova avventura professionale. Angelica e Marco poco prima di partire hanno ironizzato con l’arrivo di Mirko in auto: “È arrivato il taxi, e qui sulla destra”. Marco successivamente arrivati a Fiumicino ha affermato: “Vamos, il gruppo vacanze”, “Direzione Sicilia” ha puntualizzato Angelica. I tre ex gieffini però non si trovano da soli ad affrontare questa nuova avventura, insieme a loro ci sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Carola Moroni. I tre ex concorrenti dell’ottava edizione del GF, come si apprende dai fanclub parteciperanno ad uno speciale evento sull’isola dove potranno incontrare tutti i loro seguaci. Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Marco Fortunati durante questa permanenza nella meravigliosa Sicilia aggiorneranno i propri follower attraverso stories, video e foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *