Grande Fratello, sono entrati dei biglietti nella Casa? L’indiscrezione

Grande Fratello, nella Casa sono entrati dei biglietti dall’esterno? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione 

Grande Fratello, nel corso della puntata che andata in onda ieri sera su Canale 5 ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, Greta Rossetti. Greta è ufficialmente una delle nuove coinquiline, il suo ingresso ha già stravolto gli animi in Casa. Intanto l’ottava edizione condotta da Alfonso Signorini prosegue con successo tra numerose sorprese e novità per i concorrenti e per i telespettatori che amano e seguono sempre di più il reality show di Mediaset. Lunedì 4 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento dove nel corso della puntata attraverso l’esito del televoto verrà svelato chi dovrà abbandonare la Casa dopo quasi novanta giorni di avventura.

Leggi anche –> Amici, decimo appuntamento: ospiti e anticipazioni del 3 dicembre

Ecco cosa è emerso dall’indiscezione…

I nuovi coinquilini dell’ultima edizione hanno conquistato letteralmente il cuore di numerosi italiani ricevendo tantissimo affetto. Nelle ultime ore stando a quanto riporta l’esperto di gossip Amedeo Venza è apparsa un’indiscrezione piuttosto particolare. Pare che nella Casa più spiata d’Italia sono entrati dei biglietti da parte di una madre di una coinquilina. Sarà davvero così? Di chi si tratterà? Venza sul suo account Instagram ha dichiarato: “Pare che la mamma di una concorrente abbia fatto entrare dei biglietti nella casa per dare giuste indicazioni alla figlia. #gf”. 

Chi sarà la mamma della concorrente che ha deciso di indirizzare la figlia con giuste indicazioni? L’avventura dei gieffini nella Casa più spiata d’Italia riserverà nuove sorprese in ogni appuntamento e dovranno anche compiere delle scelte importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *