Amici, decimo appuntamento: ospiti e anticipazioni del 3 dicembre

Amici, domenica 3 dicembre dalle 14:00 andrà in onda il decimo appuntamento pomeridiano: ecco gli ospiti e le anticipazioni

Amici, domani domenica 3 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. I nuovi allievi dovranno affrontare nuove sfide, prove e saranno giudicati da ospiti d’eccezione.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, l’autore del suo nuovo inedito è un allievo di Amici23

Gli ospiti della decima puntata

Nel corso della puntata di Amici ci saranno diversi ospiti tra cui Rose Villain che si esibirà sulle note del suo nuovo brano “Io, me ed altri guai” e poi ancora Giovannino di Tu Si Que Vales. A giudicare la categoria canto e la categoria ballo saranno due ospiti d’eccezione. Nella categoria canto ci saranno Nek ed il Maestro Beppe Vessicchio mentre per la categoria danza giudicherà la gara il professionista Francesco Mariottini. Per la gara “versatilità di Danza” a giudicare le esibizioni dei giovani danzatori è stata Irma Di Paola. I nuovi ospiti attraverso il profilo Instagram dell’account ufficiale del talent show ha ricordato l’appuntamento di domenica 3 dicembre. Tra gli ospiti troviamo Rose Villain che dichiara: “Sono Rose Villain ci vediamo ad Amici alle ore 14:00 non mancare”.

Anche il decimo appuntamento sarà una puntata ricca di sorprese e prove. Gli allievi della categoria canto hanno presentato in esclusiva i nuovi inediti, mentre per Holy Francisco l’avventura nella scuola più amata d’Italia si è conclusa definitivamente con l’eliminazione. Il ballerino Nicholas ha sfidato il nuovo arrivato Michele dove è riuscito a vincere la sfida e a restare nella scuola, Michele invece è tornato a casa. Per la prima volta viene sospesa la maglia dal ballerino Dustin. Cosa accadrà? L’appuntamento con la nuova puntata di Amici andrà in onda domani pomeriggio, 3 dicembre dalle 14:00 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi