Grande Fratello, Sara fa una confessione a Massimiliano e viene censurata (VIDEO)

Grande Fratello, il discorso tra Sara Ricci e Massimiliano è stato censurato. La gieffina fa una confessione

Grande Fratello, nelle ultime ore nella Casa tra nuovi confronti, frecciatine e scontri, è tornato nuovamente il sereno. Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show, sono in arrivo nuovi coinquilini che movimenteranno la Casa e gli animi dei gieffini.

Leggi anche –>Grande Fratello, frecciatine tra Mirko e Perla: lui tenta di baciarla. La reazione della gieffina

Il confronto tra i due…

Intanto come riporta Novella 2000, Sara Ricci dopo esser stata in confessionale ha rivelato a Massimiliano alcuni dettagli ma inaspettatamente gli autori hanno deciso di censurare l’audio. “[…] Le persone che seguono, seguono anche il daily”, ha confessato Sara. Massimiliano Varrese replica: “Io non mi sono risparmiato niente qua dentro. Io gliel’ho detto che non ho bisogno di nessuno e faccio il Grande Fratello da solo. Mi metto in piscina e sto un mese là dentro. No perché mi hanno detto che mi mancava di essere il leader, ma io ho detto che a me non fregava nulla, perché io sono leader di me stesso”.

Quando ad un certo punto Sara ha confessato al coinquilino: Beh c’è chi è… A me per esempio ieri in confessionale volevano farmi parlare per forza di Bea e io…”. Il collegamento audio è stato censurato spostandosi in un’altra stanza dove la chef Rosy Chin era presa a lavare le stoviglie in cucina. Cosa avranno chiesto a Sara Ricci nel confessionale riguardo l’attrice e collega Beatrice Luzzi? Da diverse settimane Beatrice si ritrova in ogni puntata al centro di qualche confronto o polemica, però risulta anche essere spesso la preferita del pubblico. Cosa accadrà stasera? Quali coinquilini si ritroveranno ad affrontare un nuovo faccia a faccia dopo gli ultimi avvenimenti in Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi