Grande Fratello, frecciatine tra Mirko e Perla: lui tenta di baciarla. La reazione della gieffina

Grande Fratello, Mirko e Perla continuano a punzecchiarsi: il gieffino tenta di baciare la sua ex fidanzata. La reazione di Perla

Grande Fratello, Mirko e Perla da quando si sono ritrovati all’interno della Casa più spiata d’Italia sono notevolmente tornati vicini. Entrambi però stanno vivendo questa inedita avventura singolarmente in attesa di scoprire quale sarà il loro futuro. Fuori dal reality show i loro fan sognano di rivederli vicini e sereni come lo erano un tempo ancor prima di aver partecipato a Temptation Island. La storia d’amore tra Mirko e Perla si è conclusa proprio al termine del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia.

Leggi anche –> Angelica Baraldi fa chiarezza e rivela a quale NIP farà una sorpresa stasera al GF

Il gesto di Mirko e la replica di Perla

Tra simpatiche e dolci frecciatine, Mirko e Perla si ritrovano in cucina nuovamente a ricordare momenti del passato. Mirko dichiara: “Un regalino te lo faccio”, Perla stupita aggiunge: “Qui dentro me lo fai? Qui dentro non si possono fare i regali”
“In qualche modo” confessa Mirko. Perla replica: “Non conosci neanche più i miei gusti”, Mirko punzecchia la gieffina: “Si infatti… non hai detto neanche io li abbia mai conosciuti”, Perla chiarisce: “I miei gusti sono sempre gli stessi”. Mirko aggiunge: “Si ma non ti posso portare in SPA o a fare qualche viaggio”. “Qua ci sta la SPA” dichiara Perla. Mirko aggiunge: “Ti faccio fare un bel giro della Casa”, Perla replica: “In realtà non voglio, grazie. Non voglio andare in SPA organizzata da te”. Mirko inaspettatamente prova a baciare Perla, ma la gieffina spostandosi replica: “E dai non fare sempre queste cose che io odio. Non è che sono cambiata in tutto eh. Qui dentro non mi puoi fare nulla e poi se devi fare qualcosa, fai qualcosa di originale. Di cose scontate ne hai fatto già abbastanza, le cose che hai fatto con me le hai fatte già con un’altra persona”.
Mirko continua: “[…] Mi hai sempre fatto rimanere male, è il 19 non il 10”, Perla conclude: “Non mi entra in testa la tua data, non so perchè… lo so è il 19, non so perchè ho detto 10”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi