Angelica Baraldi fa chiarezza e rivela a quale NIP farà una sorpresa stasera al GF

Angelica Baraldi risponde alle domande dei fan dopo l’uscita dal Grande Fratello. Ecco cosa è emerso 

Angelica Baraldi lo scorso lunedì ha dovuto abbandonare ufficialmente la Casa dopo 80 giorni dal suo ingresso. La Baraldi è stata una delle coinquiline più amate dell’ottava edizione.

Leggi anche –> Grande Fratello, arriva da Seoul il nuovo concorrente: ecco chi è il noto tiktoker

Le risposte alle domande dei fan…

Angelica nelle ultime ore si è divertita a rispondere ai fan ed ha anche avuto l’occasione di fare chiarezza su alcune tematiche.

“Cosa ne pensi dell’entrata di Greta?” chiede un fan, “Penso che il Grande Fratello e gli autori siano dei veri geni e che stanno mettendo il carico da 100 per farci tenere incollati alla TV. Io sarò spettatrice come voi quindi commenteremo tutto insieme. Penso anche che questo ingresso porterà degli squilibri dentro la Casa e destabilizzerà questo riavvicinamento tra Mirko e Perla”. Inoltre un utente chiede: “Perchè eri sempre in mezzo a Mirko e Perla?”, Angelica rivela: “Io stavo sempre con Mirko e Perla perchè me lo chiedevano loro esplicitamente. All’inizio c’era imbarazzo e disagio quando si sono ritrovati dentro la Casa […] quando c’ero io si sentivano più tranquilli e sereni nel ridere e scherzare”. E poi non è mancata la classica domanda: “Chi vince il GF per te?”, Angelica ha confessato: “Vorrei con tutto il cuore vincesse Alex Schwazer a mani basse. Con me è stato un amico vero mi è sempre stato vicino […]”. Alla domanda “Qual è la qualità più bella di Paolo?” l’ex gieffina ha rivelato: “Paolo è stato il mio regalo del GF. Ho trovato in lui un amico vero è un ragazzo estremamente intelligente, onesto e leale. Mi ha sempre difesa […] non vedo l’ora di poterlo abbracciare di nuovo”.

Inoltre Angelica al termine delle domande ha condiviso un dolcissimo video in compagnia del gieffino Paolo aggiungendo come didascalia una sorprendente notizia: “Il mio BRO. Ti farò una sorpresa. Ricordati che mantengo sempre la parola data”. 

Con queste parole dunque Angelica potrebbe ritornare nella Casa per una sorpresa a Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi