Grande Fratello, le anticipazioni: due nuovi ingressi nella Casa stasera

Le anticipazioni del Grande Fratello: gli ospiti di questa sera e due nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia

Sabato 2 dicembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

 

Nuovi ingressi nella Casa: Rosanna Fratello e Greta Rossetti varcheranno la Porta Rossa. Le due donne metteranno in discussione gli equilibri della Casa? Tra Rosanna Fratello, artista che non ha bisogno di presentazioni, icona della musica italiana, e Fiordaliso ci sarà complicità o competizione? La (ex?) fidanzata di Mirko entra in gioco proprio quando sembra esserci un forte riavvicinamento tra Mirko e Perla che, nelle ultime ore, sono stati vicinissimi al bacio.

LEGGI ANCHE: Amici 23, le anticipazioni di domani

Un’emozionante sorpresa attende Giuseppe che avrà la possibilità di incontrare il padre… il signor Garibaldi ha qualcosa da dire anche a Beatrice.

 

Quale sarà il risultato dell’affollatissimo televoto che vede contrapposti Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi