Angelica Baraldi a Verissimo: “Sono stata messa da parte dai miei genitori”

L’ex concorrente del Grande Fratello Angelica Baraldi si è raccontata a Verissimo da Silvia Toffanin

L’ultima eliminata dal Grande Fratello Angelica Baraldi ha fatto tappa a Verissimo. La giovane ex gieffina originaria di Modena si è raccontata nel talk condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque. Da pochi giorni uscita dalla casa del Grande Fratello, la bella Angelica sta via via riprendendo confidenza con la vita reale. La giovane ha toccato diversi temi nel salotto di Verissimo, soffermandosi anche sulle liti in famiglia e sui rapporti tesi tra i genitori che le hanno fatto passare dei momenti molto complessi: “I miei genitori hanno messo da parte sia me che mio fratello” ha ammesso Angelica in studio. La Baraldi, per ritrovare la tranquillità, alla fine ha dovuto lasciare la casa di famiglia, iniziando una vita nuova al fianco del suo Riccardo.

Angelica ha poi così parlato del fidanzato a Verissimo: “Riccardo è stata la più grande fortuna di tutta la mia vita. Lui mi ha insegnato a darmi valore. Mi guardava e mi diceva che io non avevo idea del valore che avevo. Mi ha spiegato che dovevo credere in me, nella mia forza e sono riuscita a cambiare. Io grazie a lui ho trovato l’uomo della mia vita. Insieme siamo una forza disumana. Ora sogniamo le nozze”.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni di Amici

La Baraldi ha poi raccontato come è stato tornare alla realtà dopo la reclusione nel loft di Cinecittà: “E’ stato traumatico e un po’ strano. All’interno della casa non si hanno orari, il tempo, informazioni di alcun tipo e non vedevamo l’orizzonte. Piano piano mi abituerò. Mia mamma era felicissima, mi hanno messo belle canzoni su Vasco che in passato si era innamorato della mamma, sono stati fidanzati quando erano più piccoli. Si vogliono ancora tanto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi