Grande Fratello, si allunga la durata del reality? Grande novità per Signorini

Il Grande Fratello allunga i tempi: il reality andrà avanti fino almeno fino a gennaio

La rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi sta per partire ufficialmente su Canale Cinque. Lunedì scatterà infatti la nuova edizione del reality, che con un cast ancora in parte da definire e una valanga di novità si appresta a rubare la scena sul piccolo schermo. Per Signorini, ancora una volta confermato al timone, sarà un’edizione decisamente curiosa e ovviamente diversa dal passato. Stando alle ultime informazioni trapelate riguardo alla durata del programma, che inizialmente avrebbe dovuto chiudere i battenti dopo tre mesi, il format potrebbe arrivare con la messa in onda almeno al prossimo gennaio, secondo quanto appreso da Agent Beast.

Leggi anche: Integratori autunnali: i benefici del magnesio

Quasi certamente dunque la finale del reality prodotto da Endemol Shine Italy dovrebbe andare in onda nel 2024, salvo ulteriori allungamenti che non sono da escludere, nel caso i risultati fossero ovviamente positivi. E le reazioni sul web sono state contrastanti, tra chi chiede una durata ristretta rispetto agli ultimi anni e chi invece si attende un ulteriore prolungamento oltre a quello annunciato.

Per quanto riguarda il cast invece sono stati ufficializzati pochissimi nomi fino a questo momento (Alex Schwazer la stella fino ad ora).

Nelle scorse ore Dagospia ha avanzato alcuni nomi nuovi che potrebbero varcare la porta rossa da lunedì prossimo: “Dandolo Flash: Mediaset in odore di santità: a breve verrà ufficializzata la partecipazione al GF come concorrente di Rosanna Fratello, la cantante di Sono Una Donna Non Sono Una Santa”, si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino. Attesa che ormai si taglia a fette con il coltello, il pubblico attende di mettere le mani sul Grande Fratello più atteso degli ultimi anni, che ancora una volta nel bene o nel male, si appresta a far discutere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *