Grande Fratello, Sergio affronta Greta: un dialogo bollente

Grande Fratello, Sergio affronta Greta e le sue insicurezze: ecco cosa é emerso dal confronto tra i due inquilini 

Grande Fratello, nelle ultime ore in Casa Sergio ha deciso di tornare a punzecchiare ed affrontare Greta Rossetti. I due si divertono spesso a lanciarsi frecciatine, e la scorsa notte inaspettatamente Sergio ha rubato un bacio a Greta che ha spiazzato tutti dentro e fuori la Casa. Nelle ultime ore Greta chiacchierando con Perla e Letizia ha rivelato che tra i due non è scattato ancora nulla, ma non finisce qui, stesso la gieffina Greta ha rivelato che alcune dinamiche sono state consigliate in confessionale dagli autori. Dunque a Greta e Sergio si stanno avvicinando per far parlare di se in puntata?

Leggi anche –> Asia e Fiore Argento si raccontano tra gioie e dolori: dichiarazioni e retroscena

Il confronto tra i due gieffini…

Sergio accarezza Greta e da quel momento i due iniziano a confrontarsi proprio riguardo alle insicurezze. In veranda la giovane ribadisce più volta: “Hai la faccia da farfallone, è chiaro che ti piaccia divertirti”.

Sergio invece replica: “Vivo sempre il presente, io vivo di passioni”. Greta aggiunge: “Lo vedo. Cambi passione da un giorno all’altro”. 
Il concorrente dopo aver ascoltato per diverse volte le insinuazioni della concorrente ha replicato:“Se lo dici così spesso mi fai pensare che tu sia così”.  La Rossetti però appare del tutto diffidente e sicura nel non lasciarsi andare. A tal proposito Sergio notando un distacco e un cambiamento di atteggiamento della gieffina chiede: “Cosa ti porta a essere diffidente?”. La concorrente rivela per l’appunto che ha paura di fidarsi degli uomini e soprattutto di lasciarsi andare. “E di me?” chiede ancora Sergio e Greta conclude: “Ho paura del mondo”. Cosa accadrà tra i due inquilini? Riuscirà Sergio a far avvicinare a se sempre di più Greta e viceversa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *