Asia e Fiore Argento si raccontano tra gioie e dolori: dichiarazioni e retroscena

Asia e Fiore Argento arrivano a Verissimo: le due sorelle si raccontano tra dolori, perdite e successi

Asia e Fiore Argento sono molto legale. Le due sorelle sono arrivate a Verissimo nel salotto televisivo di Silvia Toffanin per ripercorrere la propria vita. Asia e Fiore in tutti questi anni non si sono mai perse di vista, ma restando fianco a fianco hanno vissuto tantissimi momenti tra gioie e dolori. Pochi mesi fa Fiore è stata una concorrente de L’Isola dei Famosi, e direttamente in Honduras a sorpresa è sbarcata anche Asia in qualità di ospite speciale.

Leggi anche –> Grande Fratello, Greta ipotizza un legame con Mirko dopo il reality: “Se ci sarà la possibilità”

Le dichiarazioni delle sorelle…

Le due sorelle si raccontano senza filtri. Asia dichiara: “Siamo cresciute insieme. Avevamo 6 anni di differenza si prendeva abbastanza cura di me, poi più avanti ci siamo avvicinate […]”.

Fiore ricorda come ha appresa la notizia della perdita della sorella Anna: “E’ stato terribile, ero da sola a casa ed ho dovuto aspettare che tornassero papà ed Asia per dirglielo. Non sapevo che parole usare. Il primo ad arrivare è stato mio padre che è rimasto di marmo, poi è arrivata Asia ed ho pensato di dirlo come era stato detto a me: “Anna ha avuto un incidente””. “Tu hai dovuto portare tutto questo peso da sola, tu avevi 24 anni, ed hai dovuto portare questo peso” conclude Asia.

Papà Dario invia un messaggio emozionante alle sue due figlie. Asia dopo il videomessaggio commenta:
“E’ diventato molto dolce. Il nostro mestiere è molto percorso, la sua personalità è molto forte, ora non deve più combattere perchè forse ha fatto pace con il mondo”. Anna Lour, la figlia di Asia manda un videomessaggio e si rivolge a sua mamma e a sua zia: “Sono entrambe per me ispirazioni. Mia mamma mi ha dato un sacco di valori, mia zia mi piace che quando ci vediamo c’è sempre un’idea diversa di cosa fare, mi piace la sua spontaneità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *