Grande Fratello, l’ex moglie di Massimiliano interviene: “Sono allibita”

Grande Fratello, l’ex moglie di Massimiliano Varrese interviene via social: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Massimiliano Varrese nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia si è ritrovato al centro di qualche nuova polemica. L’attore continua la sua esperienza all’interno del gioco tra alti e bassi e poche ore l’ex moglie di Massimiliano, Valentina Melis, è intervenuta tra le sue stories Instagram dichiarando:

“Sono allibita (scusate non riesco a trovare un altro termine in questo momento ma sicuramente ce ne sono di migliori per descrivere il mio stato d’animo) da quello che sta succedendo alla mia vita da Settembre ad oggi. Sto vivendo una realtà parallela. Sto guardando il film della mia vita ma fatto da uno sceneggiatore che ha deciso di mostrare le cose che non avevo visto. Quelle che non conoscevo, le verità nascoste di chi mi circonda. SCIOCCANTE Soprattutto perché avviene sotto gli occhi di tutt3″.  

Leggi anche –> Asia e Fiore Argento si raccontano tra gioie e dolori: dichiarazioni e retroscena

Ecco le parole dell’ex moglie dell’attore… cosa emerge

Dopo lo sfogo, la Melis ha deciso di eliminare tutto a causa delle persone che hanno frainteso le sue parole. L’ex moglie di Massimiliano quindi aggiunge: “Visto che ormai siamo a livelli tali di follia e morbosità per i quali qualsiasi cosa scrivo o condivido viene estrapolata e strumentalizzata e non sono più libera di esprimermi come voglio […] quanto ho scritto non è riferito a nessuno in particolare e non è contro nessuno”. Poi ha proseguito: “Semmai contro un sistema che butta in piazza la vita di persone che non l’hanno scelto in prima persona e contro un fanatismo social folle che si permette di infilarsi, sindacare, giudicare, la vita di persone che non conosce. E ora mollatemi”. 

Infine l’ex moglie dell’attore ha concluso: “Basta. Ho cancellato tutto perchè come sempre è stato strumentalizzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *